Il portale della Zona Territoriale n.11 di Fermo
Logo Regione Marche
Voi siete qui:
Attività in libera professione

L’attività libero professionale garantisce al cittadino il diritto di scegliere il medico curante e/o l’equipe medica di fiducia, all’interno delle strutture sanitarie pubbliche.

Il personale sanitario  esercita l’attività libero-professionale al di fuori dell’orario di lavoro, dedicando ulteriore tempo alla normale attività lavorativa , utilizzando strumenti ed ambienti della Zona Territoriale 11.

Per assicurare un corretto rapporto tra le attività istituzionali e le attività in libera professione, questa non può comportare , per ciascun dipendente, un volume di prestazioni superiore a quello assicurato per i compiti istituzionali a livello individuale

Il ricorso a questo tipo di attività avviene esclusivamente su libera scelta dell’assistito e le tariffe, concordate dallo specialista con la direzione aziendale, sono a totale carico del cittadino.

Le prestazioni erogate in libera professione sono:

  • Visite 
  •  Prestazioni terapeutiche e/o  diagnostiche
  • Certificazioni 


Per prenotare una prestazione in libera professione, dopo aver scelto lo specialista di fiducia o l’equipe, è necessario telefonare al Centro Unico di Prenotazione i cui operatori forniscono  informazioni sulle tariffe e sulle modalità di pagamento.

CUP

Telefono: 800. 098. 798 
Orario di apertura: dalle 8,00 alle 18,00. Il sabato 8,00-13,00